Gesù, donami un cuore nuovo: preghiera per curare le ferite dell’anima (terza parte)

di Malvi Commenta

Gesù, donami un cuore nuovo è la preghiera per curare le ferite dell’anima che risulta essere utile per donare forza alla persona che sta soffrendo per una delusione forte rimediata.

Per mezzo delle Tue Piaghe guarisci i rapporti feriti con i miei genitori, fra marito e moglie, guarisci e rinnova la mia fede perché io sia libero di amare col cuore.
Guarisci, Signore Gesù, quelle ferite mie intime che sono causa di malattie fisiche.
Io ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo e donami il tuo Cuore Divino.
Aiutami ad essere umile e mite. Concedimi, Signore la guarigione dal dolore che mi opprime per la morte delle persone care. Fa’ che possa riacquistare pace e gioia per la certezza che Tu sei la Resurrezione e la Vita!
Grazie Signore Gesù perché tu mi ami e vuoi che io sia libero da ogni condizionamento.
Grazie perché mi stai toccando e mi stai guarendo ora!
Grazie Signore Gesù perché io sono il tempio del tuo Spirito Santo, e questo tempio non può essere distrutto perché è la casa di Dio!
Come sei grande, Signore!
Che Tu sia benedetto e lodato in eterno, Signore!
O Maria, Madre mia, affido alla tua maternità la mia anima: consolami, dammi tu quell’amore di madre che mi è mancato e che è causa della mia eccessiva severità verso me stesso e verso gli altri; tergi le lacrime del mio cuore e guariscimi con il tuo Amore materno affinché io possa, con cuore libero e risanato, realizzare il grande progetto d’amore che il Padre ha su di me.

Amen

Ti potrebbe interessare anche:

Ferite dell’anima, come trovare sollievo (prima parte)

Ferite dell’anima, preghiera (seconda parte)

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>